Home Sport IL SOLITO BASO AD AVELLINO! BELLARTE RINNOVA CON L'ACQUA&SAPONE!

IL SOLITO BASO AD AVELLINO! BELLARTE RINNOVA CON L'ACQUA&SAPONE!

1379

Solito “Baso” e Capo d’Orlando passa ad Avellino per una vittoria fondamentale per la salvezza della squadra siciliana.
Per il #5 ruvesi 13punti a referto decisivi soprattutto nell’allungo finale dell’Orlandina. Insomma, la solita super prestazione che non fa molta notizia!
Purtroppo ha dovuto passare una domenica da spettatore della finale di Final Eight di calcio a 5, ma nel suo pomeriggio di meditazione ha stretto tra le mani il rinnovo contrattuale con la Società Sportiva Acqua & Sapone Emmegross Calcio a 5. Sul sito ufficiale degli abruzzesi si legge che  “è stato rinnovato il contratto all’allenatore della prima squadra, Massimiliano Bellarte, per la stagione 2015/2016. Per il 37enne coach pugliese sarà la quinta sulla panchina della società della famiglia Barbarossa. Un blitz nella notte appena trascorsa ha portato all’accordo per il prolungamento del rapporto tra le parti.
“Rinnoviamo la fiducia al nostro tecnico, fiducia che non è mai mancata e che è destinata a durare ancora a lungo. Il nostro percorso nel calcio a cinque italiano è legato alla presenza di Bellarte in panchina a tempo indeterminato. E adesso riprendiamo il cammino: abbiamo ancora uno scudetto da vincere”, ha detto il presidente Nando Barbarossa.
“Il primo obiettivo è quello di chiudere la stagione come compete ad una società di questo calibro – sono le parole di Bellarte – , e nello stesso tempo utilizzare la parte finale del campionato per capire su quali persone puntare per una riprogrammazione futura”.”.
Sugli altri campi protagonisti i due fratelli Caldarola, uno Fabio con la canotta del Francavilla che ha dato filo da torcere a Palermo prima di crollare nel finale, l’altro, Davide, con la maglia della Manzoni Volley in Serie D, vittorioso per 3-1 sul Trani.
Continua la serie nera del Porto Sant’Elpidio che perde di misura, 56-55, sul campo di Fondi. Per Peppe De Leo 13 punti a referto.
 


Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome