Palazzo Avitaja

IL SINDACO IN CONFERENZA STAMPA: "SPERO CHE DE PALO TORNI SUI SUOI PASSI"

“Spero che Pasquale De Palo torni sulla sua decisione”, sono le prime parole in conferenza stampa del Sindaco Vito Ottombrini, convocata per fare chiarezza su quanto sta accadendo a Palazzo Avitaja.
L’assessore dimissionario, attraverso l’addetto stampa del Comune, ha ringraziato tutti coloro che in queste ore gli stanno mostrando affetto e gratitudine.
A breve sintesi completa della conferenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *