Home Sport IL RUVESE LUIGI PELLEGRINI FIRMA PER LA SSC BARI

IL RUVESE LUIGI PELLEGRINI FIRMA PER LA SSC BARI

279

E’ con grande entusiasmo che la Fc Di Domenico comunica la firma del proprio portiere Luigi Pellegrini per la società biancorossa.

Nella giornata di ieri, infatti, si è conclusa la trattativa tra il giovane ruvese, classe 2005, e la SCC Bari.

Luigi Pellegrini è il terzo calciatore della Fc di Domenico ad approdare, in questo mese, alla corte della SSC Bari. Risultati da record per la società ruvese che esprime tutto il proprio orgoglio per i risultati raggiunti.

Gioia immensa anche per i genitori di Luigi che ringraziano mister Di Domenico per l’opportunità concessa, oltre che i  tecnici della Fc Di Domenico, Colaprice e Allegretta, per i preziosi insegnamenti trasmessi al ragazzo.

Nell’entusiasmo generale, mister Di Domenico ringrazia anche le altre due società, Olimpia Sacro Cuore e Ruvese, nelle persona di Nino Barione e Paolo Columella, che, per prime, hanno cresciuto calcisticamente il giovane Luigi, e poi per aver rilasciato il nullaosta necessario allo svincolo dello stesso.

Ennesima dimostrazione dell’alto prestigio raggiunto, nel panorama calcistico regionale, dalla FC Di Domenico, serbatoio per le grandi realtà professionistiche.

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome