Attualità

IL POZZO N. 4 E’ TORNATO AD EROGARE ACQUA, L’INTERVENTO DEL CONSIGLIERE REGIONALE ROMITO

Proficuo l’intervento del consigliere regionale Fabio Romito, Presidente della Commissione Speciale Risorse Idriche. Dopo aver ascoltato le problematiche delle aziende florovivaistiche locali, relative all’impossibilità, da quasi due mesi, di attingere acqua dai pozzi gestiti da Arif per irrigare fiori e piante.

“Per accelerare i lavori di ripristino siamo in costante contatto con Arif e invieremo in giornata una richiesta formale di sollecito, affinché le nostre aziende possano velocemente ritornare ad operare serenamente e senza intoppi. Ringrazio il consigliere Fabio Romito per il suo vivo interesse nei confronti della comunità di Ruvo di Puglia”, il commento di Alessia Di Terlizzi, esponente politico del centrodestra ruvese.
Nella giornata di ieri il pozzo n.4 “Madonna delle grazie” è stato riparato e ha iniziato ad erogare acqua dando un po’ di ossigeno alle aziende florovivaistiche. Entro Mercoledì termineranno anche i lavori sul pozzo n.7 “Sant’Angelo” e tutto ritornerà alla normalità.
“Grazie al consigliere regionale Fabio Romito per aver compreso l’urgenza della questione, interfacciandosi rapidamente con Arif. Grazie ai tecnici, ai dipendenti e agli imprenditori per la loro pazienza”, conclude Alessia Di Terlizzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *