Home Sport IL PORTIERE BIAGIO STASI APPRODA ALLA VIRTUS RUTIGLIANO

IL PORTIERE BIAGIO STASI APPRODA ALLA VIRTUS RUTIGLIANO

280
A difendere la porta granata della Virtus Rutigliano, nel Campionato di Serie A2 di Calcio A5, sarà, nella stagione 2020/2021, il ruvese Biagio Stasi.
L’ex Capurso arriva alla corte di mister Guarino dopo una stagione ricca di grandi
soddisfazioni personali. Certamente, il trasferimento alla Virtus Rutigliano rappresenta per lui uno step fondamentale per confermarsi nel mondo del Futsal.
L’estremo difensore di Ruvo di Puglia, classe 1992, è il primo “nuovo volto” dei virtussini.
Stasi ha militato, come già detto, nel Futsal Capurso e, precedentemente, ha vestito anche la maglia delle Aquile Molfetta, prima di passare al Futsal Andria.
“Mi aspetto una stagione competitiva – ha affermato Biagio Stasi – la società sta allestendo una squadra che ben figurerà in questo campionato. Sono, quindi, molto fiducioso. Tra le varie proposte ricevute (per le quali ringrazio le varie società che si sono affacciate) ho scelto, alla fine, questa piazza, che da sempre fa positivamente parlare di se a livello nazionale. Sono contento di aver avuto la possibilità di far parte di questa squadra in un campionato come l’A2, che non è per nulla facile. Dopo il campionato di B vinto con il Capurso l’anno scorso, e il percorso di crescita fatto, l’obiettivo è, appunto, quello di continuare a far bene e dare sempre il 100%, a partire dagli allenamenti giornalieri, per dare il mio contributo alla squadra e aiutare a raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società.”
A Biagio Stasi la Redazione Sportiva di ruvesi.it augura un’ottima stagione sportiva ricca di soddisfazioni.
A cura di Michele Pellicani

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome