Home Politica IL PD DI RUVO: “PRONTI A LAVORARE PER LE AMMINISTRATIVE”

IL PD DI RUVO: “PRONTI A LAVORARE PER LE AMMINISTRATIVE”

537

“Il PD di Ruvo di Puglia ringrazia i 1672 elettori, gli attivisti e tutti i volontari che con convinzione hanno dato fiducia alla lista unitaria PD-siamo europei”, lo scrivono i membri del direttivo in una nota.

“Il circolo di Ruvo – si legge – continua a mantenere con coerenza e determinazione la linea dell’impegno, della difesa dei valori della democrazia e della vocazione europeista contro una forza sovranista, estremista, miope e pericolosa.
Continua a mantenere la linea della coerenza e del sostegno volto a creare un campo largo riformista nel solco tracciato dalla segreteria nazionale, che guarda alle grandi questioni della contemporaneità senza mai perdere il contatto con le persone, con le questioni che riguardano la città e il suo sviluppo che per noi non è mai separato dalla equità e dalla giustizia sociale”.

“Prendiamo – concludono – atto, pur nel rispetto della volontà degli elettori, del preoccupante dato elettorale che riguarda la nostra città in cui i primi partiti sono risultati la Lega e il M5S: un dato che, a dichiarazione dei molti, ha il sapore più di espressione di malcontento che di una scelta convinta.
Ad ogni buon conto, il risultato raggiunto del 18.79% dal PD, al disopra della media pugliese, ci rafforza nella voglia di andare avanti per costruire percorsi insieme a ciascun cittadino che ama questa città e cominciare a lavorare per le prossime elezioni amministrative”.

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome