Cronaca

IL NUCLEO DEI VIGILI DEL FUOCO HA BRUCIATO LA PARTE RESIDUA DI GAS, ABITAZIONE INIBITA

Paura ieri sera in via Bellini, 10 quando intorno alle ore 20.00 c’è stato un incendio/scoppio dovuto a cause in corso di verifica. Una squadra di vigili del fuoco del Distaccamento di Corato ha estinto le fiamme e portato all’esterno in sicurezza alcune bombole di GPL presenti. Di queste ultime poi, è stata bruciata la parte residua di gas in torcia dal nucleo dei vigili del fuoco lpg light. Il soccorso si chiudeva intorno all’una, l’abitazione è stata inibita per successivi accertamenti e si registra un residente ustionato, sui due presenti al momento dell’ incidente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *