IL NUCLEO DEI VIGILI DEL FUOCO HA BRUCIATO LA PARTE RESIDUA DI GAS, ABITAZIONE INIBITA
Paura ieri sera in via Bellini, 10 quando intorno alle ore 20.00 c’è stato un incendio/scoppio dovuto a cause in corso di verifica. Una squadra di vigili del fuoco del Distaccamento di Corato ha estinto le fiamme e portato all’esterno in sicurezza alcune bombole di GPL presenti. Di queste ultime poi, è stata bruciata la parte residua di gas in torcia dal nucleo dei vigili del fuoco lpg light. Il soccorso si chiudeva intorno all’una, l’abitazione è stata inibita per successivi accertamenti e si registra un residente ustionato, sui due presenti al momento dell’ incidente.