Home Cronaca IL LUOGOTENENTE DARIO ZIFARELLI SCOPRE UN ATELIER DEL FALSO A MOLFETTA

IL LUOGOTENENTE DARIO ZIFARELLI SCOPRE UN ATELIER DEL FALSO A MOLFETTA

1159

I militari della Guardia di Finanza di Molfetta, diretti sul campo dal luogotenente carica speciale Dario Zifarelli, a tutela dei “Distretti Industriali”, hanno individuato una sartoria che fabbricava capi di abbigliamento apponendo su di essi marchi contraffatti di note griffe internazionali (Adidas, Nike, Pirex, Fila, Puma, Vans, Diesel e Levi’s) a loro volta prodotti da una stamperia sottoposta anch’essa a controllo dalle Fiamme Gialle.

Da Adidas a Nike sino a Diesel e Levi’s, per vari abiti falsi. Tutti marchi tarocchi cuciti e stampati in una sartoria di falsi gestita da due persone, un uomo ed una donna. Fino al blitz della Guardia di Finanza.

I finanzieri della Tenenza di Molfetta, infatti, nell’ambito del rafforzamento straordinario del dispositivo di sicurezza economico-finanziario per la stagione estiva 2019, hanno individuato, a Molfetta, una stamperia ed un laboratorio per la fabbricazione di capi di abbigliamento contraffatti.

Tale attività di servizio ha permesso di sottoporre a sequestro capi di abbigliamento recanti marchi contraffatti, stampe termo adesive nonché centinaia di files riproducenti i loghi dei predetti

I soggetti titolari delle predette attività, un uomo ed una donna, sono stati denunziati alla competente Autorità Giudiziaria per i reati di contraffazione, alterazione o uso di marchi o segni distintivi ovvero di brevetti, modelli e disegni e introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi.

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome