Home Commercio Il Dott. D'Ingeo esprime solidarietà ai titolari di Disotech e chiede un...

Il Dott. D'Ingeo esprime solidarietà ai titolari di Disotech e chiede un piano di sicurezza pre-pasquale extra

1842

Ruvo di Puglia è scossa per quanto accaduto alla filiale di Disotech presa d’assalto nella notte tra il 16 e il 17 marzo.
A riguardo interviene il Presidente dell’Ascom Confcommercio Ruvo dott. Vito D’Ingeo: “Esprimo massima solidarietà e sostegno ai titolari dell’attività, tra l’altro soci dell’associazione che rappresento. Sono episodi che possono davvero mettere a rischio la stabilità dei commercianti. Confidiamo nell’operato delle forze dell’ordine”.
È fondamentale per ogni cittadino sentirsi al sicuro: “Il mio appello è sempre lo stesso: il periodo pre-pasquale è sempre stato delicato. Sono giorni nei quali occorre aumentare il presidio del territorio e cercare di trovare delle soluzioni affinché nessuno si senta solo o indifeso. Vorrei sapere se l’amministrazione, viste le esperienze passate, ha deciso di mettere in atto un piano di sicurezza extra per questo periodo, per mettere la città ancor più al sicuro. Su questo tema è da tempo che come categoria ribadiamo che non si può più tergiversare”.


Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome