Home Sport I RISULTATI SPORTIVI DEL WEEKEND

I RISULTATI SPORTIVI DEL WEEKEND

194

SEMAFORO ROSSO PER TECNOSWITCH TALOS BASKET RUVO 

Semaforo rosso per la Tecnoswitch nel primo turno di gara-1 play-off contro San Vendemiano. 69-80 il risultato finale.

Adesso occhi, cuore, testa e grinta al prossimo step: martedì alle 18:30 c’è l’obbligo di provare a raddrizzare e prolungare la serie.

L’INDECO MOLFETTA STACCA IL PASS PER LA SECONDA FASE DEI PLAYOFF

La Pallavolo Molfetta, in cui milita il ruvese Emilio Carofiglio, mantiene la propria imbattibilità nel torneo e stacca il pass per la seconda fase dei playoff in cui affronterà il Casarano. La gara di andata si disputerà mercoledì in Salento alle ore 18, mentre quella di ritorno al PalaPoli di Molfetta sabato 22 maggio alle ore 18:30.

CICLISMO: OTTIMI RISULTATI PER ANGELICA BRUCOLI E GIUSEPPE CASSANO 

Domenica 16 maggio, nello spettacolare scenario delle grotte di Santa croce, si è svolta la XVII edizione della “Neanderthal Cup”, valevole come prova unica di campionato regionale per tutte le categorie FCI.

La giovane ruvese Angelica Brucoli dell’Avis Bike Ruvo ha conquistato la maglia che certifica il titolo pugliese di specialità e di categoria Esordienti donne 2° anno.

 

 

Ottimi risultati anche per il ruvese Giuseppe Cassano, il quale ha terminato la gara a 5 secondi dal primo posto e si è laureato per la terza volta campione regionale xco allievi 2° anno.

ADRIA BARI: RINVIATA LA GARA CON MONTERONI

Rinviata la gara tra Adria Bari, in cui milita il ruvese Peppe De Leo, e Quarta Caffè Monteroni per la decisione dell’Asl di porre in quarantena l’intero gruppo della squadra salentina.

Attualmente i biancorossi sono quinti in classifica con otto punti.

 

 

 

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome