Home Commercio I RISULTATI DEI PARTECIPANTI RUVESI AL CAMPIONATO SUD ITALIA DI ACCONCIATURA ANAM

I RISULTATI DEI PARTECIPANTI RUVESI AL CAMPIONATO SUD ITALIA DI ACCONCIATURA ANAM

2109

Nella bellissima sala “Camelia” dell’Hotel Pineta si è tenuta domenica 15 marzo la 33^ edizione del campionato Sud Italia Acconciatura Maschile e Femminile promosso dall’Anam e organizzato da Arketipo Hair.
Sono stati più di 150 i partecipanti, provenienti da diverse regioni del Sud Italia: Abruzzo, Molise, Campania, Basilicata, Calabria, Sicilia e naturalmente Puglia. Non sono mancate ovviamente iscrizioni da parte di allievi e professionisti della nostra città.
La manifestazione è stata patrocinata da Confcommercio, Confartigianato e da L’Oreal Professionel.
Tanti i partecipanti ruvesi che si sono contraddistinti nel corso delle varie prove.
Nell’Urban Style Modello vince Alessio Sifanno della scuola Arketipo. Al secondo posto Mario Di Bari, mentre al settimo si piazza Domenico Lorusso, seguito da Nicola Stasi.
Al 15° posto si è classificato Giuseppe Marinelli, seguito da Raffaele De Sario.
Nella prova di acconciatura femminile dedicata al commerciale, al terzo posto si è classificata Angela Strippoli, seguita da Angelica Luzio. Al settimo, Alessio Sifanno. Ex aequo  all’undicesimo posto per Giuseppina Spadavecchia, Loreta Barile, Dario Martinelli e Deborah De Palo.
Al 15° posto Gaetano Volpe, seguito da Francesca Di Terlizzi.
Soddisfatti gli organizzatori per quello che è stato fatto in una location elegante: “Siamo molto contenti – afferma il direttore del campionato Michele Di Bisceglie – perché in una giornata intensa abbiamo dato l’opportunità a una serie di allievi di confrontarsi e di dare loro  il giusto spazio. Non è una professione semplice e tutto passa attraverso la formazione e la passione per questo lavoro”.


Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome