Home Sport HURRA’ BELLARTE, SCONTRO AL VERTICE PER I RUVESI DELL’ASD AQUILE MOLFETTA

HURRA’ BELLARTE, SCONTRO AL VERTICE PER I RUVESI DELL’ASD AQUILE MOLFETTA

255
L’Acqua e Sapone di Massimiliano Bellarte in serie A di calcio a5, dopo la sconfitta esterna a Dosso, è tornata tra le mura amiche. Ha affrontato l’Italservice Pesaro vincendo per 5-2. L’anticipo del venerdì ha avviato la giornata numero del massimo campionato di calcio a 5.
Trasferta romana per la Tecnoswitch: si va a Palestrina per una gara importante per capire le potenzialità della squadra ruvese. Diretta sul ch. 178 e su ruvesi.it a partire dalle 18.00.
Nel campionato di seconda categoria di calcio la Ruvese reduce dalla sconfitta a Canosa gioca al “Fausto Coppi” alle 14,30 di domenica: avversario il Trinitapoli.
Inizia il campionato Under 17 Provinciale per la Ruvese con la gara in trasferta contro la Pro Calcio Bari alle ore 11,00 di domenica 10 Novembre.
Nel Campionato di calcio di Eccellenza la formazione allenata da Fabio Di Domenico, il Corato, alle 14,30 di domenica 10 affronterà l’insidiosa gara in trasferta a Gallipoli.
Nel campionato Provinciale Under 15 la F.C. Di Domenico affronterà alle ore 15,00 la Polisportiva Trani 2006 al Capirro di Trani.
Nel Campionato di C2 di Calcio a5, l’ASD Byre Ruvo gioca a Bari contro il Cus alle ore 16,00 odierne.
Trasferta canosina per l’Asd Aquile Molfetta di Silvio Dell’Olio e Vincenzo Mazzone con in panca mister Giuseppe Rutigliani.  Lo scontro al vertice si disputa alle ore 16.00, mentre l’under19 di mister Giovanni Rutigliani giocherà domenica 10 alle 11 in trasferta a Manfredonia.
L’ASD Tennistavolo “B. Todisco” RUVO  gioca, il 10 novembre, contro la formazione  della Pasta San Giorgio TT Gravina.
Michele Pellicani

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome