Home Palazzo Avitaja HUB COMUNALE, DOMANI SARA’ POSSIBILE VACCINARE GLI ULTRASESSANTENNI SENZA PRENOTAZIONE

HUB COMUNALE, DOMANI SARA’ POSSIBILE VACCINARE GLI ULTRASESSANTENNI SENZA PRENOTAZIONE

335
La campagna vaccinale nel nostro centro comunale prosegue abbastanza spedita.
“Domani il centro – comunica il sindaco – sarà aperto dalle 8.30; che sarà possibile vaccinare senza prenotazione, fino a esaurimento delle dosi disponibili, tutti i soggetti con più di sessant’anni e un care giver per ogni soggetto fragile rientrante nei requisiti previsti”.
“Se rientrate – prosegue – in queste categorie e soprattutto se avrete la pazienza di attendere il vostro turno (visto che sarà impossibile scaglionare i non prenotati), provateci, è una buona occasione per andare avanti, per guadagnare tempo, per anticipare un po’ il nostro ritorno alla normalità”.

1 COMMENTO

  1. Io mi chiedo ma il cervello funziona? Se i medici di famiglia non hanno i vaccini per gli ultra novantenni da vaccinare a casa; se per domani vi è la prenotazione fatta attraverso il portale regionale, come si fa a vaccinare i non prenotati? Domani, dopo questo comunicato assurdo non si formerà ressa al palavolta e quindi possibilità di contagi? Perché non vi ponete le domande prima di creare danni? Il vaccino è diventato merce di scambio elettorale. Che schifo.

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome