AttualitàPolitica

GRUPPI GIOVANILI DI CENTRO-DESTRA: “INSIEME PER UN’ ATTIVITA’ BENEFICA”

I gruppi giovanili di Fratelli D’Italia , Forza Italia e Noi Con L’Italia si sono organizzati e coesi affinchè si potesse dare genesi e linfa ad un’iniziativa squisitamente benefica. I suddetti gruppi hanno acquistato delle uova pasquali che hanno devoluto in beneficienza a ragazzi che vivono in un contesto familiare e socio-economico disagiato.

Tutti i gruppi giovanili promotori dell’iniziativa sentono il dovere di ringraziare coloro che hanno creduto e sposato sin dall’inizio questo progetto, un mezzo come altri per catalizzare le attenzioni verso il tessuto meno abbiente del nostro paese.

Roberto Sorice (FDI ) Tiene a precisare che non vi è alcuna voglia o fine “velato” di strumentalizzare il gesto in quanto lontano da una potenziale campagna elettorale ma soprattutto misconoscerebbe la sensibilità umana di tutti coloro i quali ci han messo cuore, voglia e passione per questa iniziativa.

I tre gruppi giovanili augurano una santa e felice Pasqua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *