Home Cronaca GROSSI DISAGI PER LA CIRCOLAZIONE A CAUSA DEL GHIACCIO: PER OGGI PREVISTA...

GROSSI DISAGI PER LA CIRCOLAZIONE A CAUSA DEL GHIACCIO: PER OGGI PREVISTA ALTRA NEVE

3438

E’ una bufera che non ha fine e non la conoscerà almeno fino martedì 10 gennaio. Queste le previsioni metereologiche, fin qui molto precise nel prevedere neve e gelo.

Il territorio del nord-barese, dopo le foto di rito e il piacere di essersi risvegliati sotto un manto bianco, fa pesantemente i conti con il ghiaccio.

Circolazione compromessa sulle arterie principali e grosse difficoltà a raggiungere i posti di lavoro. Anche con catene e gomme termiche si fa fatica a circolare, per cui l’avviso costante è quello di restare a casa.

Sulla Terlizzi-Molfetta si circola a passo lento, sulla SP231 è d’obbligo circolare con catene o gomme termiche.

Nella nostra città, si continua a lavorare duramente per togliere la neve dalle strade, operazione che è tutt’ora in corso sulle strade principali. In diversi hanno deciso di collaborare attivamente al ripristino della normalità. Le condizioni di disagio più complicate le stanno vivendo i residenti delle zone periferiche che devono fare i conti con il ghiaccio e con il fatto che nessuno sia passato a ripulire le strade dalla neve. La nevicata prevista per il pomeriggio potrebbe ulteriormente appesantire la situazione.

Intanto, la situazione più drammatica la si sta vivendo a Santeramo in Colle: Emiliano ha chiesto l’intervento dell’esercito e il governatore della Puglia ha garantito la sua presenza per smuovere la situazione.

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome