GRAZIE A “LEGAMI” DOMENICA CI SARA’ UN TRENINO IN CITTA’
Domenica 25 Maggio arriva a Ruvo il “Trenino della Solidarietà”. L’iniziativa promossa dall’associazione Legami di Ruvo di Puglia conclude il progetto di Raccolta Alimentare nelle Scuole.
Un vero trenino, regolarmente omologato, per l’intera giornata, offrirà un viaggio premio per le strade della città a tutti i bambini e le bambine degli Istituti Scolastici coinvolti nel progetto.
L’approvvigionamento di cibo reso possibile anche attraverso il progetto di Raccolta Alimentare nelle Scuole, ha consentito di offrire in questi mesi, un paniere diversificato di prodotti alimentari e beni di prima necessità a tutti coloro che, in grave stato di indigenza, sono stati presi in carico dalla rete di solidarietà e seguiti dall’Emporio, presente sul territorio già da quattro anni.
Il Direttivo dell’emporio Legami rivolge un sentito ringraziamento agli Istituti Scolastici, nelle persone dei Dirigenti e dell’intero personale scolastico, sensibili e prodighi alle istanze presentate ed un particolare ringraziamento è proteso alle famiglie dei bambini e delle bambine che hanno risposto concretamente all’invito.
L’appuntamento è per Domenica in Piazza Dante secondo gli orari riportati in programma. L’accesso al trenino è consentito solo con ticket da ritirare presso la biglietteria allestita in Piazza Dante.