GRANDE GIOIA PER LA FC DI DOMENICO U17: CONQUISTATO IL TITOLO PROVINCIALE
Con il risultato di 4 a 2 la Di Domenico Football si aggiudica la finale contro la Fidelis Andria del campionato provinciale U17. Grande gioca per la FC Di Domenico che conquista un titolo importante con merito. È la vittoria di un gruppo di ragazzi, per lo più 2009, sotto età di un anno, che non ha mai saltato un allenamento, che si è cementato giorno dopo giorno e che nn si è mai risparmiato. Un tributo al lavoro certosino di tutto lo staff autentico esempio per tutti i ragazzi.
Partita per larghi tratti piacevole, sotto un sole cocente, con entrambe le squadre che hanno espresso qualità di gioco di buon livello.
La prima frazione di gioco si chiude con il vantaggio andriese maturato in mischia in area in seguito a un calcio di punizione. La ripresa è tutta di marca ruvese con l’immediato pareggio di Mongelli. Su una disattenzione, però, la Fidelis ne approfitta per tornare in vantaggio, ma i ruvesi danno segno di grande maturità tattica, orgoglio e appartenenza e con carattere tornano in parità con Pagano, prima di dilagare con la doppietta di Montenegro. È il tripudio sul campo, sugli spalti con un numero ragguardevole di ruvesi al seguito. È la vittoria del cuore, del carattere, dell’organizzazione.