Home Cultura GRANDE AFFLUENZA A "IO E TE", IL CONCORSO CINOFILO RUVESE DI BENEFICENZA

GRANDE AFFLUENZA A "IO E TE", IL CONCORSO CINOFILO RUVESE DI BENEFICENZA

984

Sabato 12 settembre 2015, alle ore 17.00, Piazza Dante ha accolto cani di tutte le razze che hanno sfilato, accompagnati dai propri padroni, in occasione del concorso cinofilo di beneficenza «IO E TE» giunto alla seconda edizione e dedicato al miglior amico dell’uomo.
L’evento è stato organizzato da Animalandia, con il patrocinio del Comune di Ruvo di Puglia, dell’Ente Nazionale Protezione Animali Sezione di Ruvo di Puglia e della Lega Nazionale per la Difesa del Cane. Un’occasione questa volta anche a sensibilizzare la tematica del randagismo.
Una grande risposta è stata data da Ruvo di Puglia e tutti i paesi limitrofi: i partecipanti al concorso, pari a 120 sono stati i protagonisti assoluti di questo pomeriggio di fine estate. In base alla taglia (piccola e medio/grande) sono stati premiati con coppe e sacchetti di croccantini dodici cani grazie alla loro bellezza suddivisi tra meticci e cani di razza.
Inoltre si sono aggiudicati 20 medaglie i cani più fortunati adottati dai canili. Motivo di vittoria anche l’anzianità, la giovinezza, la dimensione, la somiglianza al padrone, l’eleganza, l’allegria.


Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome