PREZIOSA VITTORIA CONQUISTATA DALL'ASD TENNISTAVOLO RUVO
Potremmo evitare di scrivere questo articolo. E’ sufficiente fare il famoso “copia incolla” dal precedente e cambiare i nomi degli avversari. I protagonisti vincenti, invece, sono gli stessi: i ruvesi Caputi Iambrenghi, Di Gioia, Gesualdo e Todisco.
Anche il risultato e l’andamento della gara è praticamente uguale. Cambia qualche parziale, ma il finale è di 3-5 dei ruvesi a domicilio a Trani (l’altra squadra della città del mare). Ed è uguale anche come si è raggiunto il risultato. Pronti via e il Trani si porta sul 2-0 (Leone P. su Gesualdo e Consoli su Di Gioia, dopo che il ruvese ha avuto anche tre match point per chiudere). Poi è Caputi Iambrenghi che accorcia, vincendo su G. Leone. Ma ancora il Trani, con Consoli su Gesualdo che si porta sul 3-1.
Come il turno scorso, anche stavolta i ruvesi cominciano a macinare vittorie su vittorie, nell’ordine Caputi Iambrenghi su P. Leone, Di Gioia impatta vincendo su G. Leone e poi il big match fra Caputi Iambrenghi su Consoli dove il Capitano ruvese sfodera una prestazione maiuscola lasciando le briciole al pur forte tranese. Chiude i giochi Gesualdo vincente su G. Leone. Todisco, seppure non entrato, è sempre fondamentale per il supporto ai giocatori.
Confermata la seconda piazza dunque (a pari punti con l’altra squadra di Trani, ma con i ruvesi che hanno una partita in meno), in attesa delle decisioni della federazione che potrebbe infliggere una penalizzazione al Barletta capolista (per irregolarità di tesseramento) e che porterebbe il Biagio Todisco Ruvo in testa alla classifica.
Ma già si pensa al prossimo turno, al sentito derby contro gli amici del Cobra Corato, squadra che vagheggia a metà classifica ma da non sottovalutare assolutamente. All’andata i ruvesi si imposero a Corato per 3-5. Appuntamento quindi a DOMENICA 28 FEBBRAIO ORE 10.00. FORZA RAGAZZI!