Home Cultura “Gocce in Musica” olio, arte, musica e papille

“Gocce in Musica” olio, arte, musica e papille

306

L’Info Point di Ruvo di Puglia gestito su apposita convenzione dalla locale Pro Loco organizza sabato 7 dicembre p.v. dalle ore 19:30, presso la piazzetta antistante l’ufficio di informazioni turistiche (Via V. Veneto, 44/48) l’evento “Gocce in Musica”.


Un appuntamento per celebrare l’olio nuovo e la prima spremitura che coinciderà con l’accensione delle opere luminose del progetto comunale “Luci e Suoni d’artista”.

Il programma prevede la degustazione dell’olio novello extravergine di oliva sulla classica bruschetta, offerto dall’Elaiopolio Cooperativo della Riforma Fondiaria “Il Rosone”.

Come sempre, non mancherà la musica a far da cornice alla serata. Ospite questa volta la “Birbant Street Band”, che vede i suoi componenti suonare, ballare a ritmo di musica in esibizioni concertistiche senza soluzione di continuità.

L’iniziativa rientra nell’ambito degli interventi a sostegno della qualificazione e del potenziamento del servizio di informazione degli Info-Point turistici dei comuni che aderiscono alla rete regionale, finanziati dall’Assessorato al Turismo della Regione Puglia per il Piano Strategico del turismo, in sinergia con l’Assessorato al Turismo della Città di Ruvo di Puglia, la Pro Loco e l’Associazionismo locale.

Antonello Olivieri

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome