GOAL DA FAVOLA DI SIMONE CARLUCCI, U17 DELLA FC DI DOMENICO PRIMA IN CLASSIFICA
Rete da favola di Simone Carlucci e U17 della Fc Di Domenico che sale in vetta alla classifica allievi provinciali. Vittoria importante con un goal d’autore di un figlio d’arte di sinistro, su calcio piazzato, più di un indizio su chi sia il padre!
Missione compiuta con una rete spettacolare. Nella seconda fase del torneo la formazione allievi provinciali U17 della FC Di Domenico conquista la prima posizione in classifica nel girone B della BAT superando in casa per una rete a zero l’Unione Calcio. Al “Fausto Coppi” di Ruvo di Puglia, va dunque ai gialloverdi lo scontro diretto per il primo posto contro i pari età biscegliesi, una sfida che ha visto opposte due squadre che, fino a prima del match, avevano avuto un percorso speculare (cinque vittorie ed una sola sconfitta) ed erano in vetta alla graduatoria con 15 punti all’attivo.
Come già anticipato l’unica e decisiva rete dell’incontro è una di quelle che non si vede tutti i giorni, un’autentica prodezza. La firma Simone Carlucci che inventa un goal su calcio di punizione direttamente da centrocampo. Il numero 7 della Di Domenico con un pizzico di autentica e sana follia, calciando dal cerchio di centrocampo, disegna con il mancino una parabola che risulta imprendibile per l’estremo difensore ospite.
Dopo la prima giornata del girone di ritorno, la Di Domenico sale quindi a quota 18 punti in classifica staccando l’Unione Calcio che ora insegue a -3. La compagine gialloverde nella prossima giornata sarà ospite della Polisportiva Trani.
@Tuttocampo.it