Home Formazione GLI AUGURI DI BUON ANNO DEL SECONDO CIRCOLO DIDATTICO “SAN GIOVANNI BOSCO”

GLI AUGURI DI BUON ANNO DEL SECONDO CIRCOLO DIDATTICO “SAN GIOVANNI BOSCO”

475

Di seguito, gli auguri di buon anno rivolti dalla dirigente scolastica del Secondo Circolo Didattico “San Giovanni Bosco” di Ruvo di Puglia, professoressa Gabriella Colaprice.

Desidero rivolgere il mio augurio più sentito ed affettuoso a tutta la Comunità Scolastica del II Circolo Didattico “San Giovanni Bosco”, per questo nuovo anno ricco di soddisfazioni.

Ai miei collaboratori e allo staff di dirigenza, a tutto il personale di segreteria, per il ruolo prezioso svolto con intelligenza ed impegno paziente nella complessa opera di miglioramento e per la costruzione dell’armonia all’interno dell’Istituto.

Alla Direttrice dei S.G.A. per l’autorevole collaborazione prestata quotidianamente.

Ai docenti di tutti i plessi, che, oltre all’impegno didattico, hanno la grande responsabilità di porsi come modelli educativi per i nostri alunni.

Ai collaboratori scolastici, preziose e attive sentinelle operanti nell’istituto, che condividono la responsabilità di vigilare sul comportamento degli alunni e sono di ausilio a tutte le componenti scolastiche.

Alle famiglie, coinvolte quotidianamente nel difficile compito di presidiare e rafforzare l’azione educativa della scuola.

Ai Consiglieri di Istituto e ai rappresentanti dei genitori di interclasse/intersezione, che in ogni occasione sostengono concretamente la realizzazione dell’offerta formativa con idee propositive, disponibilità e dedizione.

A voi, bambini e ragazzi, va il mio augurio più caro. Siate consapevoli del valore della solidarietà, della comprensione e della collaborazione, affinché esse accompagnino sempre le vostre azioni quotidiane.

Auguri!

 

 

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome