Home Politica GLI ATTIVISTI DEL M5S CHIARISCONO LA PROPRIA POSIZIONE

GLI ATTIVISTI DEL M5S CHIARISCONO LA PROPRIA POSIZIONE

606
Logo Movimento Cinque Stelle

Nota degli attivisti del Movimento 5 Stelle.

Intendiamo chiarire la nostra presenza al tavolo che ieri sera ha visto nascere la coalizione del centro sinistra a sostegno della candidatura di Chieco.

Siamo gli attivisti ruvesi, iscritti certificati del M5S da diversi anni, ed intendiamo cogliere una duplice sfida: da un lato rilanciare l’entusiasmo dell’attivismo ruvese, ormai assopito negli ultimi tempi. Dall’altro non rinunciare all’ opportunità di poter esprimere rappresentanza nel nostro consiglio comunale.
Siamo onesti e leali, conosciamo bene lo scenario politico della nostra città e riteniamo non ci siano i presupposti per creare una lista autonoma, con un candidato del M5S.

Allo stesso momento abbiamo chiesto alla falicitatrice per le relazioni interne, Francesca Anna Ruggero, se fosse possibile partecipare alla coalizione del centro sinistra ruvese, poiché oggi il nostro Statuto lo consentirebbe.

Riteniamo che, ove avessimo questa possibilità, il lavoro svolto dall’amministrazione uscente sul risanamento del bilancio, sulla salvaguardia del suolo e dell’ambiente, sulla tutela della legalità, sull’inclusione e sul dialogo, oltre alle competenze e alla serietà del Sindaco Chieco, sia la garanzia di un progetto politico che abbiamo ben in mente, di una visione comune.

Ieri abbiamo conosciuto giovani leali, entusiasti, competenti, determinati e ci auguriamo di avere questa grande opportunità facendone richiesta agli organi preposti del M5S, in attesa che si aggiorni la piattaforma Rousseau nella sezione delle liste comunali.

Gerardo Lovero
Nicola Mangione
Stefano Montaruli

1 COMMENTO

  1. Speriamo che questo minestrone di ” PD sinistre,Cinque Stelle, Ippedico ecc…… e tutti gli altri abbiano un sapore accettabile; sinceramente abbiamo paura che troppi galli nel pollaio non facciano mai far giorno. Certamente l’amministrazione uscente (totalmente straniera) lascia un segno vergognoso in sintonia col il comando della polizia municipale. UN TOTALE FALLIMENTO.

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome