Home Sport GLI APPUNTAMENTI SPORTIVI DEL WEEK END. RIPOSO PER DELL’OLIO E MAZZONE

GLI APPUNTAMENTI SPORTIVI DEL WEEK END. RIPOSO PER DELL’OLIO E MAZZONE

173
Ecco gli eventi sportivi di sabato 2 e domenica 3 Novembre.
Il trionfo nel derby con il Corato ha galvanizzato l’ambiente sportivo del basket che stasera si ritrova al PalaPoli di Molfetta per la sfida interna con Cassino. Diretta streaming dalle 20.00 su ruvesi.it.
L’Acqua e Sapone di Massimiliano Bellarte in serie A di calcio A5 dopo la pausa per gli impegni della nazionale gioca Sabato 2  sabato a Dosso ore 18,00.
La Ruvese reduce dalla roboante vittoria casalinga per 10 a 0 contro la Fulgor Molfetta si reca a Canosa e alle 14,30 di domenica al San Sabino affronterà il Canosium.
Nel Campionato di calcio di Eccellenza la formazione allenata da Fabio Di Domenico, il Corato, alle 14,30 di domenica al Comunale “Fausto Coppi” di Ruvo di Puglia affronterà l’Unione Bisceglie.
Nel campionato Provinciale Under 15 la F.C. Di Domenico affronterà alle ore 09,00 il Real Bisceglie al Fausto Coppi.
Nel Campionato di C2 di Calcio a5  l’ASD Byre Ruvo gioca al Polivalente di Ruvo di Puglia alle ore 16,00 contro il Poggiorsini.
Le Aquile biancorosse di Silvio Dell’Olio e Vincenzo Mazzone con in panca mister Giuseppe Rutigliani  osserveranno un turno di riposo imposto dal calendario. Torneranno  in campo sabato 9 in trasferta a Canosa, mentre l’under 19 di Giovanni Rutigliani giocherà domenica 3 alle 11.00 in trasferta a Polignano.
L’ASD Tennistavolo “B. Todisco” RUVO ossevra in questa settimana un turno di riposo: riprenderà a giocare, il 10 novembre, con la formazione  del Pasta San Giorgio TT Gravina.
Michele Pellicani

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome