Attualità

GIUBILEO DEI GIOVANI, UN GRUPPO DI ANIMATORI DELL'”ORATORIAMO CON DON BOSCO” A NAPOLI PER RICEVERE IL MANDATO DI PARTENZA

Al via il Giubileo dei Giovani! Con zaini carichi di entusiasmo e cuore aperto al cammino, dal 28 luglio, un gruppo di animatori dell’Oratoriamo con don bosco accompagnati da sr Liberata si mettono in viaggio vs Napoli per raggiungere i circa 300 giovani degli Oratori salesiani SDB e FMA del Sud Italia si sono per ricevere il mandato di partenza. Un momento di preghiera e di affidamento che segna l’inizio di un pellegrinaggio carico di attese e significato

Nel primo pomeriggio, il gruppo si è messo in viaggio verso Assisi, prima tappa di un percorso che li condurrà a Roma il 30 luglio, per vivere l’esperienza del Giubileo insieme a circa 5000 coetanei del Movimento Giovanile Salesiano provenienti da 33 Paesi del mondo, e a migliaia di altri giovani in un grande abbraccio attorno a Papa Leone XIV.
Un cammino di speranza, fraternità e fede… che è appena cominciato e promette grandi cose!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *