Home Commercio GIOVEDì RUVO DI PUGLIA OSPITA “WORK-HER”, IL LAVORO CHE INCONTRA DONNE E...

GIOVEDì RUVO DI PUGLIA OSPITA “WORK-HER”, IL LAVORO CHE INCONTRA DONNE E GIOVANI

2020

Gli Stati Generali del commercio e le principali componenti di promozione di bandi regionali in favore delle imprese si ritroveranno a Ruvo di Puglia giovedì 16 febbraio alle ore 15.00 presso Palazzo Caputi.


“Work-Her”, dunque, fa tappa nella nostra città e diviene punto di riferimento per tutti coloro che vogliono cogliere al volo le opportunità previste per la propria attività. Il tour è stato ideato dal Confcommercio Terziario Donna rappresentato dalla nostra concittadina Luciana Di Bisceglie che ha egregiamente compreso l’importanza di fornire strumenti idonei a favore dell’imprenditoria femminile e dei giovani.

Si tratta di una straordinaria opportunità per il nostro territorio di conoscere i bandi regionali Nidi, Microcredito, Titolo II, in favore dell’imprenditoria femminile e dei giovani. L’evento è promosso dalla Camera di Commercio di Bari, Confcommercio Bari/Bat, Confcommercio Terziario Donna, CIF,  PugliaSviluppo, Ordine dei Commercialisti di Trani, Cat Confcommercio, con il patrocinio istituzionale del Comune di Ruvo di Puglia.

Dopo i saluti istituzionali del Sindaco di Ruvo di Puglia Pasquale Chieco, di Antonello Soldani, Presidente Ordine Commercialisti ed Esperti Contabili di Trani e di Vito D’Ingeo, Vice Presidente Confcommercio Bari/Bat, interverranno, tra i relatori, Luciana Di Bisceglie, Presidente Terziario Donna Confcommercio Bari/Bat, Roberto Maresca, Direttore Confidi Confcommercio Puglia, Pierpaolo Caliandro, Responsabile Funzioni e Sviluppo reti territoriali Puglia Sviluppo S.p.A.. Le conclusioni saranno affidate a Ruggiero Mennea, Consigliere Regionale e Membro Commissione Attività Produttive Regione Puglia, Alessandro Ambrosi, Presidente CCIAA di Bari, Loredana Capone, Assessore Attività Produttive Regione Puglia.

Modera Paolo Pinto.

 

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome