Home Palazzo Avitaja GETTA QUATTRO SACCHI DI RIFIUTI SUL CORSO, IDENTIFICATO DALLA POLIZIA LOCALE

GETTA QUATTRO SACCHI DI RIFIUTI SUL CORSO, IDENTIFICATO DALLA POLIZIA LOCALE

1370
Gettano quattro sacchi di rifiuti sul corso. All’interno di uno di essi sono stati rinvenuti documenti che hanno immediatamente fatto scattare la denuncia.
A raccontare l’accaduto è stato il sindaco Pasquale Chieco: “Quando mi hanno segnalato la cosa non ci potevo credere, per questo sono andato con i vigili e il personale di Sanb a vedere di persona: quattro grandi sacchi neri di immondizia buttati cosi, con grande disinvoltura, sui marciapiedi di corso Cavour, in pieno centro”.
“Complimenti: erano anni – prosegue il primo cittadino – che non vedevo tanta arroganza, tanta maleducazione e tanta inciviltà riunite tutte insieme in un unico gesto. I vigili ti raggiungeranno a casa, ma non per manifestarti ammirazione, piuttosto per portarti un bel verbale come segno tangibile della nostra attenzione.E sì, perché in quei sacchi abbiamo trovato dei documenti che ci hanno confermano la tua identità”.
“Questa volta la responsabilità non sarà né degli incivili, né della SANB, né del Comune. Questa volta il responsabile ha un nome, un cognome e un indirizzo”, conclude il sindaco.

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome