Home Sport FUTSAL, LE GARE ODIERNE

FUTSAL, LE GARE ODIERNE

203
Nella seconda giornata del campionato di serie A2 gir. C la Virtus Rutigliano del ruvese Biagio Stasi è impegnata in trasferta al Palatenex di Castelfidardo contro i padroni di casa del Tortifcastelfidardo con inizio  alle ore 16.00.
Nel campionato di serie B gir G le Aquile Molfetta ospitano al PalaPoli lo Sporting Venafro alle ore 16.00. Nella sesta giornata del campionato di serie C1 regionale di calcio a 5 impegni casalinghi per Dream Team Palo del Colle e Futsal Andria, il quintetto allenato da mister Piacenza affronterà tra le mura amiche del polivalente “Lorusso” di Binetto la Virtus San Michele con fischio d’inizio sempre alle ore 16.00.
Nel campionato di serie C2, il Futsal Andria ospiterà gli Azzurri Conversano con fischio d’inizio alle ore 16.00 A il futsal Byre Ruvo di mister Beppe Campanale renderà visita al Cus Foggia con fischio d’inizio alle ore 16.00.
Debutto casalingo per La Ruvese che sul terreno amico del Fausto Coppi di Ruvo di Puglia ospiterà la Sportiva Torre a Mare con fischio d’inizio fissato alle ore 14.30 di Domenica 25 ottobre.
Michele Pellicani

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome