Religione

FESTA DI SAN GIOVANNI BOSCO, TORNEI DI CALCIO AL VIA

In occasione della festa di San Giovanni Bosco e per l’apertura dei festeggiamenti del 90 di fondazione dell’istituto Sacro Cuore, l’oratorio ha organizzato “In gioco con lo sport“.
Nella prima fase si terrà il 5° torneo di calcio per tutte le fasce di età. Inizierà il 24 gennaio con la categoria dei piccoli amici; il 29 saranno premiate le squadre fino agli esordienti, insieme a tutti gli oratoriani e non, che avranno preso parte ai giochi organizzati per far festa col “SANTO DEI GIOVANI” .
Dalle categorie under 18 in su, il torneo di calcio si prolunga fino a marzo assieme agli altri tornei di basket, volley, ping pong e calcio balilla.
Giovani uniti dallo sport per divertirsi in modo sano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *