Home Religione FESTA DI DON BOSCO AI TEMPI DEL COVID-19: GLI APPUNTAMENTI

FESTA DI DON BOSCO AI TEMPI DEL COVID-19: GLI APPUNTAMENTI

292

Festa di San Giovanni Bosco ridimensionata ma comunque estremamente intensa come programmazione.

Presso l’Istituto Sacro Cuore continua il triduo di preparazione alla festa. In presenza, per 90 persone, presso la Cappella dell’Istituto alle 18.00 è previsto il Santo Rosario, alle 18.30 la Celebrazione Eucaristica a cura di don Giacomo Berardi.

Alle ore 20.00, video presentazione Streanna 2021 sulla pagina facebook MGSGiovannigiòBoscoalSud sul tema Mossi dalla Speranza.

Domani è la festa del Santo dei giovani: alle ore 11.15, Celebrazione eucaristica a cura di Mons. Domenico Cornacchia rivolta ai giovani di ieri e di oggi che hanno frequentato Scuola, Oratorio, Ciofs/FP. Sarà trasmessa in diretta su ruvesi.it e sulla pagina fb del nostro portale. Alle ore 18.00 Santo Rosario e alle ore 18.30 Celebrazione Eucaristica a cura di don Nico Tempesta per exallievi/e-salesiani, cooperatori-simpatizzanti Famiglia Salesiana. Alle 20.00 interviste in video streaming sulla pagina facebook GiovanniGiòbosco sul Tema “Come essere genitori di Speranza per i ragazzi e i giovani di oggi, a partire dalla Strenna del Rettor Maggiore dei Salesiani SrCarolina FMA, don Mimmo SDB, Erica MGS, Franco Salesiano Cooperatore.

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome