Home Sport FERMO IL CALCIO GIOVANILE: “A MALINCUORE, MA LA SALUTE VIENE PRIMA DI...

FERMO IL CALCIO GIOVANILE: “A MALINCUORE, MA LA SALUTE VIENE PRIMA DI TUTTO”

230

Ferma l’attività giovanile. A malincuore, ma il pallone dei giovanissimi deve fermarsi, perchè la salute viene prima di tutto.


“In virtù delle disposizioni ministeriali e di quelle FIGC in ambito sportivo comunicateci, la Di Domenico Football comunica la sospensione totale dell’attività fino al 15 marzo 2020 a partire da oggi. Speriamo di poter riprendere a fare quanto prima ciò che amiamo, ma ora il buon senso ci forza ad accettare questa decisione per la tutela di tutti”, questo il messaggio della FC Di Domenico Football.

“Ci è giunta comunicazione – spiega la Soccer Calcio – da parte della FIGC che, in conformità con le best practice sanitarie predisposte nella giornata di mercoledì 4/03, ogni attività sportiva, compresa quella di base e dei centri sportivi dilettantistici, deve essere sospesa fino al 15 marzo.

“A tal proposito – prosegue la nota – vi comunichiamo che le attività riprenderanno, speriamo, lunedì 16 marzo. Ci adeguiamo alle normative messe in atto per la salvaguardia della salute dei nostri bambini e ragazzi.

 

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome