Home Sport FEBBRE DA DERBY, LE DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE

FEBBRE DA DERBY, LE DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE

232

Due città separate da 6km ma unificate dalla passione per la pallacanestro. Undici anni dopo si ritrovano nuovamente faccia a faccia in un campionato Nazionale e vogliono rendere speciale questo momento.

Il derby tra Corato e Ruvo di Puglia è tornato! Domenica alle ore 18.00 al PalaLosito sarà grande sfida.

Queste le disposizioni organizzative comunicate dalla società neroverde.

In seguito alla notifica di ordinanza prefettizia del 23/10/2019, si aggiornano le modalità di accesso alla partita Corato – Ruvo di domenica 27 ottobre.

1. I biglietti potranno essere venduti esclusivamente in prevendita, presso la sede societaria sita in Via Matteo Renato Imbriani n. 1/E, nei giorni mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 17 alle ore 20.30; sabato dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 17 alle ore 19;
2. DOMENICA LA BIGLIETTERIA RESTERÁ CHIUSA;
3. Ai tifosi ospiti saranno destinati complessivamente 82 biglietti;
4. Sia ai tifosi locali che ospiti sarà concesso acquistare unico tagliando per ciascuna persona previa esibizione di documento di identita;
5. Gli abbonati in tribuna manterranno lo stesso posto riservato;
6. Le richieste di accredito per tessere SIAE e testate giornalistiche dovranno pervenire all’indirizzo e-mail segreteria@asbasketcorato.it entro e non oltre le ore 24:00 di venerdì 25 e i tagliandi DOVRANNO essere ritirati presso la sede sabato 26 dalle ore 10 alle ore 12 (per ordine prefettizio domenica non sarà consentito alcun accesso a chi sarà sprovvisto di tagliando)”.

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome