Home Sport ENERGIA POSITIVA PER PROLUNGARE LA SERIE: TECNOSWITCH TRA POCO IN CAMPO

ENERGIA POSITIVA PER PROLUNGARE LA SERIE: TECNOSWITCH TRA POCO IN CAMPO

171
C’è fame, c’è voglia. C’è mancanza di emozioni play-off. Gara-1 è alle spalle: due punti agli avversari e tanta rabbia agonistica che va estratta all’esterno. Incapacità di reagire all’ondata bianconera, incapacità di stare nella partita secondo gli schemi. San Vendemiano che vince con merito in una serata molto riconciliante con lo sport anche per la direzione arbitrale di due uomini adatti per sfide del genere, con il dispiacere per non aver disputato questa gara in un palcoscenico ricco e denso di palpitazioni.
Ma anche i playoff ai tempi del Covid sono freddi e frizzati. Ci sarà spazio per riabbracciare e riavvolgere tutto e tutti. Adesso c’è bisogno di vincere: di riequilibrare la serie.
Gara-1 ha insegnato molto ai ruvesi: la conferma del valore degli avversari, la certezza che per portarsi in parità servirà giocare senza freno a mano tirato, sbagliando il meno possibile. Senza pensare, lavorando mattoncino dopo mattoncino per tener testa a un avversario che ha dimostrato fin qui di essere bello a vedersi.
Ruvo ritrova la tua carica energetica per vincere la sfida odierna di voglia, di priscio, di cattiveria agonistica. Ancora una volta dinanzi al bivio stagionale: serve il cuore, serve la squadra.
Palla a due alle ore 18.30.

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome