Home Attualità EMILIANO VICINO AL BIS IN PUGLIA: “LA PRIMAVERA CONTINUA”

EMILIANO VICINO AL BIS IN PUGLIA: “LA PRIMAVERA CONTINUA”

757

Michele Emiliano continua la sua corsa in avanti per le regionali in Puglia. È quanto emerge da proiezioni e primi dati relativi alle elezioni regionali. Stando ai dati, nonostante per l’europarlamentare Raffaele Fitto la strada verso la riconquista dello scranno di presidente di Regione sembrava spianata, nelle ultime settimane e anche nelle ultime ore si è assistito a un lento ma inarrestabile recupero del presidente uscente Emiliano.


«È stata una battaglia dura: non lo nego, ho avuto paura di perdere contro Raffaele Fitto un avversario competente, bravo e capace di fare campagna elettorale. A Renzi? Non ho nulla da dire», così ha commentato Michele Emiliano.

In Puglia (in particolare) in base alla terza proiezione del Consorzio Opinio Italia per Rai (la copertura del campione è del 26%), il presidente uscente e candidato del centrosinistra Michele Emiliano è al 46,8% e il candidato del centrodestra Raffaele Fitto è al 38%. La candidata M5s Antonella Laricchia è al 10,7%, Ivan Scalfarotto di Italia Viva, invece, 2,3%.

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome