Home Commercio Dream, Karibu, Il Classico, Il Barba, Il Fico Bistrot: “Per il bene...

Dream, Karibu, Il Classico, Il Barba, Il Fico Bistrot: “Per il bene comune saremo chiusi nei giorni di zona rossa”

1417

Dream, Karibu, Il Classico, Il Barba e il Fico Bistrot di comune accordo hanno deciso di stare chiusi nei giorni di zona rossa stabiliti dal decreto “Natale”. Questo il testo:

Il bene comune è quel qualcosa per cui si vive quotidianamente. Cercare di mettere a fuoco quelle piccole cose che possano far star bene gli altri è basilare per costruire una comunità più forte. La priorità in questo momento è la salute di tutti, la tutela di sé stessi e degli altri rispettando semplici regole che ci possano quanto prima consentire di tornare alla normalità. Per tale motivo abbiamo deciso a ragion veduta di stare completamente chiusi nei giorni di zona “rossa” indicati dal “DPCM Natale”.

Malgrado sia consentito effettuare l’asporto le nostre saracinesche resteranno completamente chiuse, per evitare assembramenti e motivi ingiustificati per restare in giro. E’ una decisione che dal punto di vista economico significa attuare l’ennesimo grande sacrificio, ma lo facciamo volentieri perchè siamo consapevoli della minaccia legata al Covid-19 e lavoriamo anche e soprattutto per il bene comune.

Noi ci rivedremo presto e la fiducia che riporrete nei nostri confronti sicuramente non svanirà.

Buone festività a tutti, da trascorrere rigorosamente “a casa”.

 

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome