Home Palazzo Avitaja DOMANI SI TERRA’ REGOLARMENTE IL MERCATO SETTIMANALE

DOMANI SI TERRA’ REGOLARMENTE IL MERCATO SETTIMANALE

328

Si è da poco conclusa la riunione del COC – Centro Operativo Comunale riunito per le attività di gestione della pandemia: posso comunicare che domani, sabato 7 novembre il mercato settimanale si terrà regolarmente e in forma completa.


“Abbiamo predisposto – spiega il sindaco Pasquale Chieco – un controllo rafforzato dell’area mercatale con l’aiuto della Polizia Municipale e degli operatori della Protezione Civile al fine di verificare il rispetto del distanziamento personale e delle altre misure anti-contagio. Sono previste anche misurazioni a campione della temperatura corporea”.

“Il virus è tornato forte, i contagi sono in aumento, – prosegue il primo cittadino in una nota – il sistema sanitario è in affanno, per tutto questo invito tutte e tutti, commercianti e cittadini, alla massima prudenza e alla responsabilità: l’apertura del mercato domani e per i giorni a venire dipende esclusivamente dal nostro comportamento, è fondamentale che le misure di prevenzione vengano rispettate e fatte rispettare con estremo rigore.

“Se dovessimo riscontrare comportamenti negligenti o irresponsabili saremo costretti a prendere provvedimenti definitivi”, il monito di Chieco.

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome