Home Commercio D’INGEO: “LUCE NUOVA SU RUVO. GRAZIE AL CUORE DEI COMMERCIANTI”

D’INGEO: “LUCE NUOVA SU RUVO. GRAZIE AL CUORE DEI COMMERCIANTI”

883

Il cuore dei commercianti ruvesi non smette di pulsare neanche in questo periodo molto delicato. 420 esercizi commerciali hanno aderito all’iniziativa promossa da Ascom Confcommercio di riscaldare la città con luci calde.

Un modo per rendere ancor più accogliente la possibilità che si facciano acquisti nella nostra città. “Devo ringraziare – dice il dott. Vito D’Ingeo – i commercianti per quello che sono riusciti a fare. Un’operazione collettiva del genere non era mai stata fatta. Siamo orgogliosi di aver messo in pratica questa grande idea di insieme nel momento più difficile della nostra storia recente. Mi preme ringraziare il consigliere delegato dell’Ascom Confcomercio, Giovanni Mazzone per l’impegno mostrato, così come l’Amministrazione Comunale per aver sostenuto l’iniziativa”.

Porterà benefici? “Mi auguro che la gente finalmente capisca l’importanza del negozio sotto casa. Abbiamo retto all’avvento degli e-commerce ora è il momento di tener botta all’uragano Covid-19. Ce la faremo. L’invito è a spendere nella nostra città, a contribuire a tenere accese le luci delle vetrine tutto l’anno.

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome