Home Attualità DAMASCELLI, INTERROGAZIONE SULL’ESITO DELLA SELEZIONE PER ADDETTI AL CUP DEL POLICLINICO DI...

DAMASCELLI, INTERROGAZIONE SULL’ESITO DELLA SELEZIONE PER ADDETTI AL CUP DEL POLICLINICO DI BARI

313

Il consigliere regionale Domenico Damascelli ha presentato un’interrogazione urgente al Presidente della Regione Puglia e all’Assessore alla Sanità in merito alle tempistiche necessarie per la pubblicazione dell’esito della selezione per 20 addetti al Call Center del CUP del Policlinico di Bari, la cui procedura è stata regolarmente espletata due anni fa.


A seguito della decisione del Policlinico Consorziale di Bari di internalizzare i servizi CUP e della volontà del socio unico AOU Policlinico di affidare la gestione dell’attività di call center del CUP, la Sanitaservice (società in house che fornisce servizi di ausiliariato, portierato, pulizie, logistica ed altro alle sei Aziende Sanitarie Locali pugliesi e all’Azienda Ospedaliero Universitaria Consorziale Policlinico di Bari) ha avviato un’indagine interna volta a quantificare l’interesse dei propri dipendenti al cambio di mansione lavorativa proposto, fissando il termine del 24 aprile 2018 per l’invio delle relative istanze.

Il fabbisogno di organico quantificato per l’espletamento di tale mansione era quello di 20 addetti full time, con un inquadramento di livello B come da art. 51 del CCNL Case di cura private – Personale non medico.

Nel mese di settembre del 2018, al fine di esaminare le manifestazioni di interesse nel frattempo pervenute, si era provveduto, poi, ad insediare la commissione in precedenza nominata che si era occupata di stabilire i criteri per la valutazioni (titolo di studio, anzianità di servizio, età) e le date dei colloqui, fissati tra il 5 e il 14 settembre 2018.

Sta di fatto che, pur essendo stata espletata nei modi e nei tempi previsti la suddetta procedura, allo stato non è stata comunicata ancora nessuna notizia al personale interessato in merito all’esito della stessa, nè si è provveduto a pubblicare la relativa graduatoria finale.

A fronte di ciò, il consigliere Damascelli ha sottoscritto in data 24 giungo un’interrogazione urgente su tale questione chiedendo, nello specifico, “entro quali tempi verrà data pubblicazione dell’esito della valutazione delle manifestazioni d’interesse per la selezione di 20 addetti al call center del CUP del Policlinico di Bari, espletata ormai due anni fa”.

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome