Home Attualità DAL DUC CONTRIBUTI PER ORGANIZZARE MANIFESTAZIONI E SPETTACOLI TRA DICEMBRE E...

DAL DUC CONTRIBUTI PER ORGANIZZARE MANIFESTAZIONI E SPETTACOLI TRA DICEMBRE E GENNAIO.

219

È attivo l’avviso pubblico dell’Associazione del Distretto Urbano del Commercio di Ruvo di Puglia “Vivo a Ruvo” per sostenere le iniziative per la promozione commerciale e culturale del territorio finalizzate al supporto alla rete distributiva con attività di promozione e marketing dell’area del Distretto.

L’avviso pubblico sostiene eventi da realizzare tra il 7 dicembre 2019 e il 15 gennaio 2020, durante la  IV edizione del progetto “Luci e Suoni d’Artista 2019”, dal titolo “Genius Luci”.

In particolare si suggerisce di formulare proposte per le seguenti date:

7 dicembre Accensione Luci e Suoni d’artista;

14-15 dicembre Notte Bianca;

23-24 dicembre Notte e Alba della Vigilia di Natale;

31 dicembre-1 gennaio Notte e Alba Capodanno;

5 gennaio Vigilia dell’Epifania.

Possono candidare proposte le attività commerciali (anche in rete fra loro), le società legalmente costituite, le cooperative, le ditte individuali. Le proposte sono ammissibili solo se rese da imprese e società iscritte al registro della C.C.I.A.A. e aventi l’espressa indicazione nel certificato camerale dell’attività svolta che dovrà essere conforme alla prestazione richiesta.

Le proposte che risulteranno ammissibili saranno rese note entro il 5 dicembre.

Per gli eventi ammessi, l’Associazione DUC potrà farsi carico di service audio e video/luci, palchi o pedane, SIAE, oneri necessari per lo svolgimento dell’evento, promozione dell’evento.

Le proposte, corredate da tutti i documenti richiesti, devono essere presentate all’Associazione del DUC entro e non oltre le ore 12:00 del 30 novembre, utilizzando il modulo di domanda scaricabile dal sito internet del DUC “Vivo a Ruvo” o a mano direttamente presso l’Associazione del DUC nei giorni di apertura dello sportello (martedì 26  giovedì 28 novembre dalle ore 16.30 alle 19.30 e sabato 30 novembre dalle ore 10.00 alle ore12.00) o via email all’indirizzo: info@vivoaruvo.it 

Lo staff della Casa del DUC supporterà i soggetti che realizzeranno gli eventi nella produzione delle istanze, delle comunicazioni e dei documenti necessari.

Modulistica e tutte le informazioni all’indirizzo internet www.vivoaruvo.it

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome