Home Formazione DA SETTEMBRE NUOVI CORSI IN PARTENZA PRESSO IL CIOFS/FP PUGLIA DI RUVO

DA SETTEMBRE NUOVI CORSI IN PARTENZA PRESSO IL CIOFS/FP PUGLIA DI RUVO

691

Si comunica che da settembre p.v. saranno attivi diversi corsi di formazione presso la sede di Ruvo di Puglia, finanziati dalla Regione Puglia:

–          STILISTA 3.0 per disoccupati in possesso di diploma di scuola secondaria superiore (preferibilmente nel settore abbigliamento e moda);

–          ADDETTA ALLA CUCINA per donne segnalate dai servizi sociali territoriali e/o dal CAV “Riscoprirsi”. E’ prevista una  buona indennità di frequenza.

Nell’ambito del programma GARANZIA GIOVANI, sono in partenza inoltre i seguenti corsi gratuiti presso il CIOFS/FP Puglia sede di Ruvo in C.so A. Jatta, 19:

ECDL (140 ore) dal 16/09 al 23/10/2019.

CUCINA TIPICA PUGLIESE (200 ore) dal 16/09 al 30/10/2019 – Il corso è inserito nel Catalogo formativo di ACA www.apuliachefacademy.it

Non sei iscritto a Garanzia Giovani?

Serve solo essere già iscritti al Centro per l’Impiego … il resto della procedura è possibile farla presso il nostro Corner di C.so A. Jatta, 19 – Ruvo di Puglia.

Il CIOFS/FP Puglia è accreditato dalla Regione Puglia come APL (Agenzia per il lavoro) ed è abilitato a tutta la procedura di iscrizione a Garanzia Giovani, a supporto ed integrazione dei Centri per l’Impiego, nell’ambito della Misura 1B di Garanzia Giovani.

L’iscrizione al Programma consente di fruire di percorsi formativi, a scelta tra quelli presenti nel Catalogo.

Non perdere l’occasione di frequentare i corsi di prossimo avvio.

Per info 080 3613506 e mobile 342 8594043

Siamo aperti per le candidature a partire da lunedì 26 agosto p.v.

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome