Home Palazzo Avitaja DA OGGI CHIUSI PARCHI E GIARDINI. DA DOMANI CHIUSI I BAR NELLE...

DA OGGI CHIUSI PARCHI E GIARDINI. DA DOMANI CHIUSI I BAR NELLE STAZIONI DI SERVIZIO

1042

A partire da oggi e fino al 29 marzo ho disposto la chiusura di Pineta Comunale, Parco Mennea, Giardini di via Minghetti, Parco Summo, Giardini di via Caduti di Tutte le Guerre, Giardini di viale Colombo, Ville di Piazza Dante, Villa di Piazza Cavallotti, Villa di piazza Bovio, Villa di corso Cotugno e ogni altro parco o giardino comunale. Sarà proibito stazionare sia seduti sia in piedi e raggrupparsi. Per chi trasgredisce multe fino a 500 euro.

“Ho sperato fino all’ultimo di non dovere arrivare a questo, confidando nel senso di responsabilità e nella maturità di tutti, ma devo costatare che nonostante le notizie sempre più preoccupanti che ci arrivano, sono ancora troppi gli incoscienti egoisti che non hanno capito la gravita della situazione”, commenta Pasquale Chieco.

“Oggi – afferma Chieco – ho anche adottato un provvedimento, in vigore da domani, che dispone la chiusura dei bar all’interno delle stazioni di servizio situati lungo la viabilità cittadina che nei giorni scorsi avevano visto frequenti assembramenti”.

“Non so più come dirvelo: uscire è pericoloso”, conclude Chieco.

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome