Home Cultura CONCERTO DI BENEFICENZA A RUVO IN RICORDO DELLE VITTIME DELLA FABBRICA "BRUSCELLA"

CONCERTO DI BENEFICENZA A RUVO IN RICORDO DELLE VITTIME DELLA FABBRICA "BRUSCELLA"

1631

Era il 24 luglio 2015 quando, in tarda mattinata, un forte boato ha scosso la città di Modugno e con sè tutta la Puglia: le fiamme divampate in un caldo venerdì d’estate hanno reso tragico l’eveto che ha coinvolto la fabbrica di fuochi d’artificio “Bruscella”, provocando ben nove vittime e alcuni feriti. A perdere la vita anche uno dei titolari, Michele Bruscella.
A distanza di quasi due mesi Ruvo di Puglia, in onore del terribile accaduto e in ricordo delle vittime sul lavoro, organizza un concerto di beneficenza “Il mare e la canzone d’autore” previsto per venerdì 18 settembre alle ore 20:30 presso l’Agriturismo “Occhio Mininno”.
La serata che Ruvo si appresta a vivere prevede le interpretazioni di musiche dedicate al mare di grandi cantautori italiani, quali Lucio Dalla, Bennato, De Andrè, Pino Daniele, Fossati, De Gregori, Gragnaniello, G. Testa e non solo.
Alla fisarmonica, Leo Di Gioia; alle percussioni, Pietro Di Bari; alla chitarra, Max Monno; al sax, Enzo Baccco; a basso, Mike Zonno; voce di Mike Zonno.
Per confermare la propria presenza contattare i numeri: 340 5008756 (Sig. Biagio), il 347 2480531 (Sig. Giuseppe) o l’Agriturismo “Occhio Mininno” al numero 347 3332166. L’immagine che Ruvesi.it sta utilizzando all’interno dell’articolo è valida come biglietto di ingresso.
 


Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome