Home Sport COMINCIA L’ERA PONTICIELLO: ALLE ORE 18.00 IN DIRETTA SU TELEREGIONE

COMINCIA L’ERA PONTICIELLO: ALLE ORE 18.00 IN DIRETTA SU TELEREGIONE

228
Ci manca inevitabilmente la spinta del pubblico, quella che nei momenti di difficoltà ti trascina, riesci a farti superare le ondate e a ritrovare la calma piatta del mare.
Ma idealmente sappiamo che quell’urlo non riempie le gradinate del Palasport di viale C. Colombo ma c’è, è presente. Lo sanno i ragazzi che vogliono riprendere il loro percorso contro una squadra ben allestita come il Cus Jonico Taranto.
Faccia a faccia con un roster che ambisce a essere il titano del raggruppamento “D2”. Ma la Tecnoswitch non è da meno e, malgrado il passo falso di domenica scorsa, arriva a questa gara con l’umiltà di chi deve compiere pochi metri la volta per ritrovare fluidità.
Ma c’è fiducia, c’è voglia: ci sono gli ingredienti per far bene. Servirà un pò di pazienza per mettere a posto gli ingranaggi ma il derby con gli jonici rappresenta davvero una possibilità di crescita importante.
Immaginando tutti voi seduti sul divano, con la sciarpa al collo e quel “forza Ruvo” che serve ora più che mai!
Palla a due alle ore 18.00: gara visibile sul ch. 14 di Teleregione, su lnp pass e all’interno di “Amici della domenica” con Ezio Floriano e Benny Good.

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome