Home Sport COMINCIA IL CAMPIONATO DELL’ASD FUTSAL BYRE RUVO

COMINCIA IL CAMPIONATO DELL’ASD FUTSAL BYRE RUVO

180
Partono in questo fine settimana gli altri campionati di calcio A5 e Seconda categoria.
Nella prima giornata del campionato di serie A2 girone C di calcio a 5, la Virtus Rutigliano del ruvese Biagio Stasi affronta tra le mura amiche del Tensostatico comunale l’Atletico Cassano. L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming sul portale di Puglia5.
Nella prima giornata del campionato cadetto girone G di calcio A5 le Aquile Molfetta, allenata dal ruvesi mister Giuseppe Rutigliani che annovera tra le proprie fila il calcettista Silvio Dell’Olio, affronta al Pala Disfida Mario Borgia i padroni di casa del Barletta Calcio A 5.
Nella quinta giornata del campionato di serie C1 regionale di calcio A5 trasferta per il Dream Team Palo del Colle dei ruvesi mister Piacenza e dei calcettisti Mazzone, Ciliberti e Mastrorilli affronterà al palazzetto dello sport Pineta  di Conversano i padroni di casa degli Azzurri Conversano. Il Futsal Andria di mister Giovanni Rutigliani renderà visita all’Italcarciofi San Ferdinando 1942.
Nella prima giornata del campionato di serie C2 girone A di calcio a 5 La Futsal Byre Ruvo allenata da mister Beppe Campanale affronterà tra le mura amiche del palazzetto dello sport di viale C. Colombo l’Audax Rutigliano. il fischio d’inizio di tutti i match sarà alle ore 16.00. Il match si disputerà a porte chiuse.
Domenica 18 ottobre nella prima giornata di seconda categoria girone B di calcio a 11 la Ruvese renderà visita al Real Olimpia Terlizzi con fischio d’inizio alle ore 15.30.
Michele Pellicani

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome