Home Sport COLPO ASD BYRE RUVO: FIRMA DAVIDE CAMPANALE. L’ELENCO DEGLI ACQUISTI

COLPO ASD BYRE RUVO: FIRMA DAVIDE CAMPANALE. L’ELENCO DEGLI ACQUISTI

187

L’Asd Byre Ruvo è sempre più prossimo al debutto in Serie C2. Riepiloghiamo le trattative fin qui sottoscritte.

In ordine cronologico, l’ultimo a essere annunciato è stato Davide Campanale. L’ex capitano della Be Board, classe 1988, sarà a disposizione di Mister Lobascio per disputare il campionato di C2.

Tra i pali, con l’ingaggio di Paolo Pellicani (in foto), classe 1991 reduce dalla esperienza con la Be Board Ruvo, e Marco Campanale, cinque anni più giovane rispetto al collega con cui ha condiviso l’esperienza in Serie B fino alla scorsa stagione.
A disposizione di mister Lobascio ci saranno anche Dario Bernardo e Fabio Di Bisceglie.  Il primo arriva dal calcio e mette al servizio del progetto del Byre Ruvo la sua fisicità e la sua abilità di giocare di spalle alla porta, il secondo è alla sua seconda stagione nel mondo del futsal dopo quella 2014-15 con l’under 21 del San Rocco.

Nel roster anche Giuseppe Di Bisceglie, nell’ultimo campionato giocatore del Public Ruvo e che con il tecnico ha condiviso l’esperienza all’Atletico Ruvo. Bartolomeo Sette e Raffaele Pellegrini, entrambi classe 1996, arrivano da una stagione sui campi di calcio in prima categoria ma con il futsal hanno già avuto modo di approcciarsi in passato, chiude il poker di acquisti Alberto Campanale, ex Matera, Molfetta, Dream Team Palo e Five Bitonto, pronto a mettere al servizio della squadra tutta la sua esperienza e qualità.
Nel roster anche: Domenico Schiavone, Beppe Pagano e Lele Tamborra.
Schiavone, classe 1988, è un giocatore esperto che si è già misurato con il campionato di C2. Inizia la propria esperienza nel futsal con la maglia della Polisportiva Talos dal 2013 al 2016. Dopo un periodo di inattività si accasa al Bisceglie Futsal Club nella stagione 2016-17. Lo scorso anno ha militato nella Public Ruvo.
Beppe Pagano, classe 1998, si forma nella Soccer Ruvo. Si trasferisce nella stagione 2012/2013 nei giovanissimi nazionali della Fidelis Andria. Nella stagione 2013/2014 passa al settore giovanile del Bisceglie Calcio. La stagione successiva veste la maglia del Barletta. Termina la propria carriera giovanile con il Matera. Due anni fa viene aggregato alla Molfetta sportiva in Eccellenza.
Lele Tamborra, classe 2000, cresce nella Soccer Ruvo prima di approdare al Bisceglie Futsal Club nella stagione 2016/17. A metà stagione si trasferisce al Futsal Bisceglie, viene aggregato alle formazioni allievi e juniores e viene convocato a più riprese anche in under 21.

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome