Home Sport COACH LOVINO: "GRANDE SFIDA, MI ASPETTO UN GRANDE PUBBLICO". PER SAN ROCCO...

COACH LOVINO: "GRANDE SFIDA, MI ASPETTO UN GRANDE PUBBLICO". PER SAN ROCCO MATCH POINT SALVEZZA

1140

Sarà un week-end lungo ma intenso da vivere in ogni istante.
Si comincia alle ore 15.00 a Torremaggiore: in campo l’Asd Ruvo che affronta la seconda forza del campionato. Ancora un turno complicato per i ragazzi di Mister Cantatore che è reduce da un trend positivo dal punto di vista del gioco, malgrado il ko di sabato scorso.
Poi l’attenzione si sposterà al Palasport di via C. Colombo per seguire le vicende dell’Asd San Rocco Ruvo. Quart’ultimo turno di campionato: i bianco-rossi di mister Tedone avranno un solo obiettivo da centrare, quello di vincere e avvicinarsi alla salvezza. L’ospite di turno è il fanalino di coda Futsal Melito distaccato in classifica di sette lunghezze. In caso di vittoria la salvezza sarebbe a un passo! Fischio d’inizio alle ore 16.00.
Il giro dei campi porterà i ruvesi, al PalaRoma di Montesilvano, dove mister Bellarte e la sua Acqua&Sapone attendono Napoli ultimo in graduatoria. Serve una vittoria per scalare la classifica.
La Coppa Italia LNP di pallacanestro non vede ruvesi in campo, per cui week-end di riposo per De Leo, Caldarola e Ippedico.
Domenica spazio alla pallacanestro. Alle ore 18.30 la palla a due della sfida tra TecnoSwitch Basket Ruvo e l’Olimpica Basket Cerignola, capolista del campionato di C regionale.
A inquadrare il match ci pensa coach Lovino: “Arriviamo a questa partita in una buona condizione di squadra. Siamo dispiaciuti perché nel momento in cui abbiamo espresso una qualità di gioco esaltante sono arrivate due sconfitte di misura a Vieste e in casa con Altamura che ci hanno allontanato dalla vetta. Ora arriva una grande chance in casa e non dobbiamo farcela scappare. Cerignola è una signora squadra, all’andata abbiamo tenuto il loro ritmo per soli due quarti, poi siamo crollati. dobbiamo estendere quei due quarti per tutti i 40′. Possiamo farcela specie se a darci un sostegno concreto ci sarà il pubblico di Ruvo”.
A seguire alle ore 20.30 vi sarà l’esordio di Angelo Veneziani sulla panchina della Nuova Cestistica Ruvo che sfida la Virtus Barletta.
 
 
 

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome