Home Attualità CINQUE ANNI FA L’UCCISIONE DI PINO DI TERLIZZI. LUCIA DI BISCEGLIE: “SPERIAMO...

CINQUE ANNI FA L’UCCISIONE DI PINO DI TERLIZZI. LUCIA DI BISCEGLIE: “SPERIAMO CHE IL TEMPO CI DIA GIUSTIZIA”

4673

Il mondo è come un libro e chi non viaggia ne conosce una pagina soltanto”. È solo così  che dopo 5 anni di pagine lette non si può dimenticare un marito adorabile, un forte papà  e l’amico di  tutti, speriamo che il tempo ci dia  giustizia…..“.

E’ il pensiero di Lucia Di Bisceglie, moglie di Pino Di Terlizzi, assassinato esattamente cinque anni fa. In questo giovedì Santo, il ricordo non può che andare a quei tragici momenti e al bisogno di ottenere giustizia.

Processi, lunghe sedute nei tribunali, per far sì che le pene vengano inasprite e si dia lustro alla giustizia italiana.

La morte non è niente – prosegue Lucia – è solo un lontano ricordo in questo giorno santo. Di un papà affettuoso che non c’è più, di un marito adorabile, di un amico indimenticabile. Solo così che si può ricordare il vuoto di cinque anni di una persona che per colpa di alcuni bastardi e per difendere il proprio lavoro, ha colmato un vuoto incancellabile“.

Con forza Lucia si è rimboccata le maniche per onorare la memoria di suo marito. “Gastronomia Sant’Angelo” presto sarà rinnovato, un’ulteriore spinta affinchè il luogo tragico dell’uccisione del marito possa diventare un esempio di come la vita riservi amare sorprese, ma dinnanzi ad esse non ci si debba arrendere mai. Sperando che la giustizia faccia sentire meno il silenzio che si avverte nell’aria.

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome