Home Sport CILIBERTI FIRMA A BARLETTA: RITROVA BALLESTEROS E BONVINO

CILIBERTI FIRMA A BARLETTA: RITROVA BALLESTEROS E BONVINO

106

È Giacomo Ciliberti l’ottavo tassello per il Barletta C5 2019/20. La società biancorossa accoglie il calcettista classe 1994, ex Be Board Ruvo.

Dopo esser cresciuto nel settore giovanile del Bari e aver militato anche nel Barletta per due anni, ha intrapreso con successo una proficua carriera nel mondo del futsal, legandosi al San Rocco Ruvo. Giocatore dal grande vizio del gol, ha collezionato ben 5 stagioni con la società ruvese, disputando, nell’ultima annata, anche le Final Eight di Serie B, chiuse con 2 sigilli in altrettanti incontri.

A Barletta, Giacomo ritroverà Cristian Iglesias e Francesco Bonvino, entrambi ex Ruvo

“Ringrazio tutte le società – ha scritto sul suo profilo Facebook, Ciliberti – che mi hanno contattato ma non ho potuto resistere al fascino di una piazza meravigliosa come Barletta, che dopo 7 anni riabbraccio e che mi ha dato tantissimo per la mia crescita sportiva e personale. Si riparte dopo una stagione indimenticabile che ci ha lasciato con l’amaro in bocca sul più bello… non vedo l’ora di cominciare, di dare il mio contributo in una categoria importante più carico e motivato che mai”.

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome