Home Palazzo Avitaja CHIECO RISPONDE ALLE PARLAMENTARI DEL M5S: “RISPONDERO’ ALLA VOSTRA RICHIESTA”

CHIECO RISPONDE ALLE PARLAMENTARI DEL M5S: “RISPONDERO’ ALLA VOSTRA RICHIESTA”

463
PASQUALE CHIECO

Il sindaco Pasquale Chieco ha risposto alla richiesta protocollata lunedì 12 agosto della sen. Bruna Angela Piarulli e dell’on. Francesca Galizia del Movimento 5Stelle, per un’indagine conoscitiva sui servizi ai Minori e ai relativi loro affidamenti fuori dal nucleo familiare di origine.

“Ho dato mandato all’Area 6 – risponde Chieco – di questo Comune di predisporre una relazione dettagliata che consenta di rilevare le notizie da Voi richieste con finalità conoscitive e nell’esercizio delle vostre prerogative parlamentari”.

“Constato – prosegue – la singolare e specifica attenzione da Voi riservata nei confronti del nostro Comune che, al di là delle diverse amministrazioni succedutesi nel tempo, si è sempre caratterizzato per la grande professionalità e la particolare cura nell’affrontare le problematiche dei più piccoli e delle loro famiglie, specie quando vivono condizioni di vulnerabilità”.

Chieco si è rammaricato per il fatto che la richiesta sia stata pubblicata sulla nostra testata prima ancora che potesse leggerla, “in considerazione – spiega – della particolare fragilità dei soggetti coinvolti, che avrebbe richiesto opportuna discrezione”.

Rammarico fine a sè stesso.

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome