Home Politica CHIECO: “CANDIDATURA A SINDACO? NE PARLEREMO A TEMPO DEBITO”

CHIECO: “CANDIDATURA A SINDACO? NE PARLEREMO A TEMPO DEBITO”

379
PASQUALE CHIECO
Ne parleremo a tempo debito“, così si legge sulla pagina Facebook del sindaco Pasquale Chieco in seguito alla notizia diramata questa mattina su una prossima ricandidatura alle Amministrative 2021.
Un post in cui chiarisce ma non smentisce.
Si legge: “Siete effettivamente in tantissimi a chiedermelo, anche con insistenza, da tempo e vi ringrazio tutti di cuore per il prezioso sostegno e per le attestazioni di stima e di fiducia, tuttavia, sono abituato a fare le cose seriamente e solo quando la comunità riterrà che io possa rappresentare una possibilità per il futuro e la mia candidatura diventerà concreta, la annunceremo ufficialmente“.
Una candidatura a Sindaco – continua – non è solo un nome e un cognome; una candidatura a Sindaco è un progetto collettivo di città, un programma per gli anni a venire, persone che si mobilitano, partiti e movimenti che si confrontano, ma anche – voglio ricordarlo – la tua famiglia che accetta di condividerti con una intera città“.
Concluse: “Ho dedicato ai Ruvesi gli ultimi cinque anni della mia vita e tutte le energie che potevo, credo di conoscere bene i problemi della città (anche i più nascosti) e le sue immense potenzialità, ho imparato molto in questo tempo, ho delle idee da condividere.
In questi giorni sono concentrato sull’amministrazione della città e soprattutto sono impegnato in prima linea, come tutti i sindaci, nella lotta alla pandemia e ai suoi effetti sanitari, sociali ed economici.
Di tutto il resto parliamo a tempo debito“.

Lascia una risposta:

Per favore inserisci il tuo commento!
Il tuo nome